Seconda Giornata Nazionale contro la Corruzione in Sanità / Iscrizioni aperte

post

Giovedì 6 aprile 2017 si terrà la 2a Giornata Nazionale contro la Corruzione in Sanità.

L’evento si svolgerà a Roma presso la Sala del Tempio di Adriano, Camera di Commercio di Roma Piazza di Pietra, a partire dalle ore 9.30 (registrazione ore 9.00).

Verranno presentati i risultati del secondo anno di ricerca sul fenomeno della corruzione in sanità, l’esperienza delle strutture sanitarie pilota che hanno testato alcuni strumenti anticorruzione, e le iniziative di coinvolgimento della società civile.

Interverrà all’evento il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. Parteciperanno anche rappresentanti del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione e dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

Scarica il programma

Per iscriversi è necessario compilare il modulo sottostante.
Saranno garantiti posti a sedere fino ad esaurimento.

Per quanti non potranno essere presenti a Roma, allestiremo dei banchetti in diverse città d’Italia: Alto Reno Terme (BO), Ancona, Ascoli, Piceno, Aversa, Bari, Bologna, Bronte (CT), Cagliari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Ferrara, Foggia, Genova, Messina, Modena, Novara, Palermo, Perugia, Piano di Sorrento, Pisa, Reggio Emilia, Salerno, Sassari, Termoli, Trento – Rovereto.

Per i media: registrarsi inviando un’email a media@curiamolacorruzione.it

Comunicato Stampa