PORTALE ITALIANO DELLA SALUTE

ARTICOLI SCIENTIFICI / ULTIME SCOPERTE / "La fine dell'era degli apparecchi acustici! Una scoperta rivoluzionaria...

La fine dell'era degli apparecchi acustici! La scoperta rivoluzionaria di un professore italiano permette di ripristinare completamente l'udito!

È vero che il mercato degli apparecchi acustici è in pericolo dopo la nascita di un nuovo metodo il quale permette di ripristinare la funzione uditiva? I principali specialisti nel campo dell'otorinolaringoiatria non hanno dubbi: è avvenuta una vera e propria rivoluzione. Il rimedio innovativo del professore italiano è diventato un vero e proprio salto di qualità nella lotta per la salute dell’udito.
Più di 15.000 italiani hanno già recuperato completamente l'udito, migliorando così la qualità di vita. Il 40% di loro era sull'orlo di diventare completamente sordi. Com'è possibile, dunque, e come funziona il nuovo metodo di trattamento dei disturbi dell'udito?

Il professor Giovanni Rossi (specialista in biologia molecolare) ha deciso di liberare sua madre dalla sordità progressiva e di restituirle un buon udito: è stato l'inizio di una rivoluzione nel campo dell'otorinolaringoiatria. Dopo 11 mesi di test di laboratorio, il professore ha sviluppato una formula naturale, sicura e facile da usare in grado di migliorare l'udito.

Le riviste mediche specializzate hanno già definito questo metodo "un risultato rivoluzionario in otorinolaringoiatria" e per il suo successo il professore è stato nominato per il premio "Best Medical Development". Grazie alla sua formula, anche le persone con gravi anomalie uditive possono ottenere un miglioramento degli elementi dell'apparato uditivo, recuperare l'udito naturale e liberarsi dalla necessità di indossare apparecchi acustici.

"Mai perdere la speranza!" Ora tutti possono riacquistare un udito perfetto e dimenticare per sempre gli apparecchi acustici.

  • Costo elevato

    Il costo di un buon apparecchio varia da 500 a 3000 euro e non si tratta di una tantum. L’apparecchio deve essere sostituito in media ogni tre anni. Sono necessarie anche le batterie, con un costo annuale di oltre 100 euro! Anche se qualcuno può permettersi di spendere questo denaro in modo indolore, in un modo o nell'altro incontrerà altri svantaggi del dispositivo.

  • È causa di disagio e vergogna

    Un sondaggio ha rilevato che oltre il 75% degli intervistati si vergogna di indossare un apparecchio acustico in pubblico a causa di "atteggiamenti condiscendenti". Ecco una citazione di uno degli intervistati: "Tutte le persone pensano che io sia un handicappato quando notano quella cosa che sporge dietro l'orecchio!"

  • Ha difetti di suono

    Le persone che indossano apparecchi acustici si lamentano della scarsa qualità del suono. L'apparecchio produce un rumore fastidioso che provoca ansia e stress.

  • Può contribuire allo sviluppo di infezioni che aggravano la perdita dell'udito

    La scarsa igiene nell'uso degli apparecchi acustici può contribuire allo sviluppo di varie infezioni. Questo, a sua volta, compromette ulteriormente l'udito.

  • La persona sente meglio solo quando indossa l'apparecchio

    In primo luogo, l'apparecchio deve essere rimosso prima di entrare in contatto con l'acqua, ad esempio prima di fare la doccia, e anche nelle ore notturne. Quindi, nei momenti in cui il dispositivo è rimosso, l'utente è isolato dai suoni esterni. In secondo luogo, un uso continuativo del dispositivo non comporta alcun beneficio per l'udito.

L'innovativa formula del professor Giovanni Rossi è un vero salto di qualità nella lotta per il buon udito

Gli apparecchi acustici amplificano artificialmente i suoni solo quando il dispositivo è attaccato all'orecchio. Le capsule del Professor Rossi, invece, rigenerano le cellule dell'apparato uditivo, restituendo la naturale capacità di sentire senza l'ausilio di dispositivi esterni. Gli ingredienti naturali contenuti nel prodotto hanno forti proprietà rigeneranti. L'assunzione quotidiana delle capsule naturali ripristina l'udito anche nelle persone con gravi perdite uditive.

Ora tutti possono recuperare al 100% un buon udito!

Le capsule sono già in vendita, si chiamano Acustan. Il loro uso è completamente sicuro per l'organismo, come hanno dimostrato numerosi studi, in particolare quelli condotti dal centro di ricerca tedesco di Stoccarda. Questi studi hanno anche dimostrato che l'efficacia delle capsule è superiore al 98%. Grazie ad esse, persone di età compresa tra i 38 e i 90 anni hanno ottenuto risultati impressionanti nel recupero dell'udito dopo un solo ciclo completo di trattamento. Tutto ciò indipendentemente dall'età, dalla causa o dalla durata dei disturbi uditivi.

Grazie alle innovative capsule Acustan, è possibile migliorare la qualità dell'udito, sentire di nuovo una gamma di suoni più completa, ottenere un miglioramento della sensibilità dell'orecchio al linguaggio umano ed eliminare mal di testa e acufeni.

Oltre a ripristinare l'udito, le capsule migliorano le connessioni neurali con il cervello, riducono il carico sui centri uditivi del cervello di quasi l'80% e contribuiscono al rafforzamento generale dell'organismo. Molti di coloro che hanno seguito il ciclo di trattamento completo affermano di sentirsi definitivamente meglio in generale.

I risultati parlano da soli:

L'udito a distanza migliora del 70%

Significativo miglioramento della sensibilità ai suoni

La percezione di sussurri e basse frequenze migliora di 12 volte

Il 98% di coloro che hanno seguito il ciclo di trattamento completo ha recuperato l'acutezza dell'udito

1ª settimana

2ª settimana

3ª settimana

4ª settimana

Il signor Michele Bruno (72) di Tortona è stato uno dei primi in Italia a provare Acustan:

"Nel mio caso, i primi problemi di udito si sono verificati poco dopo aver compiuto 40 anni. Pensavo che fosse una cosa normale: l'età avanzava e quindi il mio organismo cominciava a funzionare peggio. Ma dopo qualche anno, non riuscivo più a capire quello che le persone mi dicevano. Mi imbarazzava a dire in continuazione: "Cosa? Come dice? Che cosa ha detto?". Alla fine sono stato costretto ad acquistare un apparecchio acustico. Ci ho speso l'equivalente di due pensioni per esso! L'apparecchio mi causava molto fastidio e il mio udito peggiorava sempre di più. Non ero pronto per un intervento chirurgico e, tra l’altro, il medico mi aveva spiegato che alla mia età sarebbe stato del tutto inutile. Poi ho scoperto Acustan. Ora mi rendo conto che se non mi fossi affidato a questo metodo, avrei commesso il più grande errore della mia vita. Il mio udito era già piuttosto carente, ma dopo un ciclo completo di trattamento non solo potevo sentire tutto ciò che mi circondava, ma riuscivo persino a sentire i sussurri! Senza bisogno di indossare quell'odioso apparecchio acustico!!! Posso guardare la TV, ascoltare la radio e parlare al telefono senza problemi. Finalmente riesco a sentire le persone per strada, nei negozi o sull'autobus. È bello sentire di nuovo il fruscio delle foglie sugli alberi e il canto degli uccelli nel parco. Ringrazio il destino e i produttori. È la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita!"

Perché sprecare soldi e nervi per un apparecchio acustico inefficace quando è possibile ripristinare l'udito in modo naturale e conveniente?

L'efficacia di Acustan è stata più volte dimostrata da numerosi studi clinici.

Per quanto ne sappiamo, attualmente non è possibile acquistare Acustan nelle farmacie. È vero? E cosa dovrebbero fare le persone che vogliono recuperare l'udito?

Acustan viene prodotto in piccoli lotti limitati e non si vende nelle farmacie. La maggior parte del prodotto va all'estero e il resto viene acquistato da ospedali privati.

Ma c'è anche una buona notizia per i lettori del nostro portale! Grazie all’intervento del professor Giovanni Rossi, il produttore ha stanziato un lotto di capsule appositamente per coloro che stanno ora leggendo questo articolo e in più ha concesso la possibilità di acquistare le capsule Acustan a un prezzo scontato. La consegna è a domicilio. In qualsiasi regione d'Italia.

Nell'ambito della promozione, i residenti in Italia hanno la possibilità di acquistare il prodotto con lo sconto fino al -50%.
Compilate il modulo sottostante per ottenere Acustan a prezzo scontato
LA PROMOZIONE TERMINA
78
Prezzo promozionale:
Sconto del -50%
39
Articoli più letti nella sezione OTORINOLARINGOIATRIA:

Commenti

Leggi i commenti all'articolo "La fine dell'era degli apparecchi acustici! Una scoperta rivoluzionaria..."

Antonio

E dicono che gli italiani non hanno fatto niente a livello globale. Invece questo professore ha dimostrato il contrario a tutto il mondo! Un applauso al nostro connazionale!

Elia

Ho acquistato le capsule, ma a dire il vero non avevo molte speranze. Però dopo aver fatto il ciclo di trattamento completo, il mio udito è tornato quasi completamente. Consiglio il prodotto dal profondo del cuore!

Martina

Difficile credere a ciò che è scritto.... Non capisco come delle semplici capsule possano aiutare a ripristinare l'udito, un'assurdità.

Angelica

@Martina Gli studi scientifici esistono per un motivo. L'efficacia di Acustan è stata dimostrata da numerosi studi, tra cui uno condotto da un importante istituto di ricerca tedesco. Questo la dice lunga. Io stessa ho recuperato l'udito grazie a questo prodotto, quindi posso assicurarvi che Acustan funziona davvero.

Giuseppe

Ciao a tutti, scrivo perché portavo apparecchi acustici da 6 anni. Gli anni di lavoro in un cantiere navale hanno fatto sentire il loro impatto negativo e il mio udito ha iniziato a deteriorarsi rapidamente. Ho speso in totale 1500 euro per i miei apparecchi acustici.... E questi apparecchi mi davano solo fastidio, facevano rumori sgradevoli, mi strofinavano le orecchie e in generale mi rendevano la vita difficile. Tre mesi fa ho ricevuto queste capsule e ora sono la persona più felice al mondo. Il mio udito è tornato! Non so se tutti hanno avuto gli stessi risultati, ma per me ha funzionato! Vi consiglio di provare!

Lorenzo

Anch'io sto assumendo Acustan. A dire il vero, lo sto facendo solo da due settimane, ma sto già notando la differenza. La mia sensibilità ai suoni sta migliorando giorno dopo giorno. Sono fiducioso, spero di poter presto abbandonare il mio apparecchio acustico.

Caterina

Ho urgentemente bisogno di provare queste capsule. Sono ormai 3 anni che porto un apparecchio acustico, ma è una sofferenza! E sinceramente mi vergogno tanto: cerco di coprirlo con i capelli per non farlo notare, ma questi fischi e cigolii mi fanno impazzire. Sono felice che ci siano delle alternative e spero che Acustan mi aiuti a recuperare l'udito.

Elisa

Lavoro in un'istituzione pubblica e devo comunicare continuamente con le persone. Ancora qualche mese fa chiedevo sempre di ripetere le frasi a voce più alta, perché riuscivo a sentire poco o niente. Il mio capo stava già pensando di licenziarmi. E ho solo 48 anni. Grazie ad Acustan ho cambiato la mia vita e ho mantenuto il mio lavoro preferito, grazie, grazie! :)

Matteo

@Caterina Mi dispiace molto e la capisco. Anch'io mi sono sempre vergognato di portare l'apparecchio acustico. Voglio sostenerla e dirle che può avere fiducia in Acustan. Io soffrivo di disturbi uditivi abbastanza gravi e ho dovuto seguire due cicli completi di trattamento per migliorare il mio udito e poter smettere di indossare l'apparecchio acustico. Ora il mio udito è a posto. Mi auguro che sia lo stesso per lei.

Grazia

Mia madre è in età avanzata e ho dei dubbi se il prodotto possa essere efficace nel suo caso. Ci sono qui degli ottantenni o dei loro parenti/amici? Voglio sapere se mia madre ha una possibilità. I vicini si lamentano che lei guarda la TV a un volume troppo alto. È un incubo, mi dispiace tanto per lei e per loro. Attendo con ansia le vostre risposte, grazie!

Damiano

@Grazia I miei problemi di udito sono ereditari. E nella nostra famiglia abbiamo usato le capsule Acustan in due: io e mio padre di 93 anni. Il suo udito è migliorato significativamente dopo il completamento del ciclo di trattamento. Ora lui è più felice e più indipendente! Per cui non si preoccupi: può tranquillamente ordinare il prodotto per sua madre!

Grazia

@Damiano Grazie mille per la risposta! Ho già lasciato la richiesta!

Luna

Anch'io ho assunto Acustan, il mio udito è migliorato tanto! Consiglio le capsule!

Emma

Tutte le recensioni entusiastiche mi hanno dato la certezza che queste capsule funzionano! Ho fatto il mio ordine, in attesa di consegna:)

Antonio

Sono abbastanza giovane (ho 36 anni) e non ho problemi di udito, ma sono un tecnico del suono, quindi uso Acustan a titolo preventivo. Perché le capsule non solo combattono i problemi esistenti, ma prevengono anche la perdita dell'udito. Quindi lo consiglio vivamente a tutti coloro che tengono alla salute del proprio apparato uditivo.

Paolo

In attesa della consegna. Scriverò dei risultati dopo qualche settimana di utilizzo.